Giunto alla sua 14esima edizione l’Automobile Club di Monaco – ACM – organizza dal 1997 un evento che emoziona il pubblico con una gara che si svolge sul circuito di Montecarlo, lo stesso del Gran Premio F1. Le protagoniste sono le mitiche vecchie auto da corsa, nel weekend del 10, 11 e 12 maggio 2024.
Prenotando il pacchetto weekend del Gran Premio Storico potrete accedere ai locali esclusivi dell’ACM e godere di un punto di vista privilegiato sulla gara, sul circuito e la visione dagli schermi giganti. I servizi sono riservati a un pubblico selezionato fra cui sponsor, fornitori, club automobilistici, società e gruppi privati appassionati del circuito e di gare di auto d’epoca.
Il weekend Gran Premio Storico
-
- Vista panoramica
- Posti limitati
- Colazione e accoglienza
- Aperitivo con champagne
- Pranzo con servizio al tavolo
- Open bar
- Accesso agli stand
Offerte Pacchetti
Richesta Preventivo
Siamo a tua completa disposizione per organizzare al meglio il tuo soggiorno a Sanremo: contattaci senza impegno per richiedere un preventivo personalizzato